Vai al contenuto

Il mio viaggio in aereo – parte 2

Ciao a tutti e bentrovati sul mio blog, questa è la seconda parte di Il mio viaggio in aereo per chi non l'avesse letto eccolo qui:

Il mio viaggio in aereo 1

Questi non sono i racconti dei miei unici viaggi in aereo, perché ne ho fatti tantissimi, vado in aereo sin da quando ero piccola, ma questi sono i più "particolari".

Quest'anno ho fatto la stessa cosa dell'anno scorso: ho raggiunto mio padre in Sardegna, volando con l'hostess, mi fecero sedere in prima fila, in business class, dove ci sono i posti più larghi, e il mio posto era quello a sinistra che dava sul corridoio. Mi fecero salire per prima, fu un grande errore: sull'aereo c'erano solo le hostess, ma non quelle gentili, quelle che vogliono stalkerarti la vita: Che carina, come sei alta! Fai pallavolo vero? Hai un fisico perfetto! Ma perché sei da sola? Chi ti viene a prendere? Sei di Verona o stai tornando in Sardegna? In che zona andrai? E appena una finiva lo stalking ne spuntava fuori un'altra! Finalmente iniziarono a salire i priority e se ne andarono, affianco a me non c'era nessuno, mentre vicino al finestrino c'era un rosso seduttore, stava leggendo un libro chiamato L'arte della seduzione, nei posti a destra c'era l'incubo del mio volo: il pedofilo! Era un uomo sulla 40, pelato, robusto. Per i primi 15 minuti del volo parlò solo con l'hostess e, quella che io presumo, la sua compagna. Poi l'hostess se ne andò, la tipa si addormentò, ma lui no. Lui mi fissò, mi fissò per tutto il dannato tempo, probabilmente pensava che non me ne fossi accorta, ma invece si. Cercavo di sembrare indifferente, leggendo e ascoltando la musica, ma appena ruotavo verso di lui, lui chiudeva gli occhi e fingeva di dormire!!! Ad un certo punto stavo per chiedergli di smettere di guardarmi, non ne potevo più! Per fortuna, il volo finì e io potei liberarmi da quel tipo....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: