Vai al contenuto

Inizia ad amare, inizia da te!

Buongiorno! Con questo articolo volevo solo ricordarvi che voi siete la cosa più bella che avete, e che dovete amarvi per poter amare gli altri. (PS: se amate già la persona che siete: complimenti! Ce l’avete fatta! E cercate di aiutare chi non ce la fa!) Siamo tutti per il 98% (circa) uguali. È sempre ...continua a leggere "Inizia ad amare, inizia da te!"

Buongiorno! Con questo articolo volevo solo ricordarvi che voi siete la cosa più bella che avete, e che dovete amarvi per poter amare gli altri. (PS: se amate già la persona che siete: complimenti! Ce l’avete fatta! E cercate di aiutare chi non ce la fa!)

Siamo tutti per il 98% (circa) uguali. È sempre quel 2% a fare la differenza. Perciò tutti dobbiamo amare almeno quel 2% di noi che ci rende diversi.

Iniziate a cercare le vostre particolarità e i vostri pregi. Poi trovate qualcosa in cui siete bravi e qualcosa in cui non lo siete. Affinate la cosa che vi viene bene e allenate cosa no. Trovate le parti del vostro aspetto che amate e cosa no. Amatele entrambe, perché è la combinazione di quelle due a rendervi così fantastici.

Cercate le vostre vulnerabilità e insicurezze e non vergognatevene, oppure trasformatele in punti di forza.

Trovate quella maniglia a cui si aggrappano le persone quando hanno bisogno e offritela a tutti.

Ora che hai fatto queste cose, prenditi un giorno solo per te e raccontati tutto ciò che hai sempre avuto paura di dire a causa del possibile giudizio degli altri.

Ora puoi amare te stesso❤️.

1 pensiero su “Inizia ad amare, inizia da te!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: